Quattro giorni di conferenze, laboratori esperienziali, exhibition e giochi per rispondere alla domanda: “Qual è l’impatto di tecnologia, innovazione e creatività sull’ambiente?”
Oggi al Museo del Forno di Tavernole, l'Assemblea annuale dei soci di Ramet.
All'ordine del giorno, la presentazione del bilancio del 2015 e dei nuovi progetti 2016.
Idee sulla sostenibilità che vale la pena di ascoltare.
BREND in Palazzo Martinengo Colleoni, 14 luglio ore 17
Palazzo Martinengo Colleoni ospita "Metalli", dove le protagoniste sono 22 imprese e consorzi del territorio bresciano appartenenti al settore della produzione, trasformazione e commercio dei metalli.
Supernova, giunto alla terza edizione, si propone come un festival itinerante (la tappa torinese si è svolta lo scorso maggio in Piazza Carlo Alberto) e si rivolge, quest’anno, a tutte le tecnologie, gestioni e sistemi organizzativi innovativi in campo ambientale che rappresentano nuove soluzioni all’insegna della sostenibilità.
Dal 29 settembre al 2 ottobre, RAMET sarà presente, con materiale informativo-divulgativo-dimostrativo delle proprie attività di ricerca, all’evento fieristico-scientifico Supernova, con uno spazio dedicato all’interno dello stand dell’Associazione Industriale Bresciana.
Lo stand di AIB-RAMET sarà dislocato, insieme a quello degli altri partner del festival, lungo corso Zanardelli a Brescia, per le due giornate di exhibition della manifestazione.